Xiaomi Mi 5S e 5S Plus in preordine, Mi5 Pro in ceramica soppresso

Abbiamo una notizia buona ed una cattiva a proposito dei due ultimi top di gamma di casa Xiaomi, ossia lo Xiaomi Mi5 e lo Xiaomi Mi 5S. Partiamo da quella buona nell’impossibilità di potervi chiedere quale volete sentire prima. Il 5S lanciato da pochi giorni, insieme alla sua variante Plus, è stato reso per la prima volta disponibile al preordine. La prevendita è iniziata sul famoso negozio online cinese Oppomart, e adesso possiamo anche sapere i prezzi di listino.

Xiaomi Mi 5S è da ora in prevendita ad un prezzo di listino internazionale di 349 dollari nella sua variante più entry level, ossia quella con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Ovviamente il prezzo sale man mano che ci si avvicina alla versione più potente, ossia quella con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria. Il 5S Plus è invece in prevendita ad un prezzo di listino che parte da 399 dollari nella configurazione 4 e 64 GB, che sale finchè non si arriva alla variante più potente con 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage.

Potete trovare ai seguenti link le inserzioni per l’acquisto: Mi 5S e Mi 5S Plus. La brutta notizia dopo quella bella di Xiaomi Mi 5S è invece il fatto che Xiaomi Mi5 Pro, ovvero la variante realizzata in ceramica del penultimo top di gamma dell’azienda, è stato soppresso. Il dispositivo non è più disponibile sullo store ufficiale della casa produttrice, ossia mi.com.

via1, via2

Potrebbe piacerti anche