Xiaomi Mi 5S, nuove immagini: sarà in vendita dal 29 Settembre

Xiaomi Mi 5S si è mostrato in delle nuove immagini davvero molto interessanti. Diciamo ciò perchè sembra trattarsi di render ufficiali, e c’è anche una foto reale. Tra l’altro le immagini sono state pubblicate sul famoso social network cinese Weibo da un noto leakster che ha come nickname @KJuma. Questo leakster non è nuovo a rivelazioni di questo tipo, e spesso ci ha anche azzeccato sugli smartphone cinesi.

Xiaomi Mi 5S appare in un primo render nella sua parte frontale, in cui quello che spicca di più è il tasto Home. Non è un tasto Home fisico, ma è capacitivo ed a forma di anello retroilluminato, quindi si può intuire che funga anche come LED di notifica. Tra l’altro è stato anche confermato che ci sarà, integrato in questo tasto Home, il primo lettore di impronte digitali ultrasonico. E’ un lettore sviluppato dalla famosa casa produttrice di processori mobile Qualcomm, e permetterà l’autenticazione anche se le dita saranno sporche o bagnate.

In più è il primo lettore di impronte integrato sotto il vetro. La foto reale mostra anch’essa la parte anteriore dello smartphone, mentre un terzo render mostra invece la scocca posteriore di Xiaomi Mi 5S. Si può qui palesemente notare la presenza di una doppia fotocamera a configurazione verticale, insieme ad un flash LED doppio e a doppia tonalità. Le vendite del dispositivo inizieranno dal 29 Settembre in Cina.

via

Potrebbe piacerti anche