Xiaomi Mi Note 2: arriva la certificazione 3C

Xiaomi Mi Note 2 è stato certificato ufficialmente dal noto ente 3C, che si occupa della conformità dei prodotti per i consumatori finali. Questo sta a significare solamente una cosa: il top di gamma della famosa casa produttrice cinese si sta avvicinando al lancio sempre di più. Tanto è vero che ci sono alcune indiscrezioni che suggeriscono l’annuncio ufficiale di questo dispositivo per la settimana prossima, anche se comunque non è stato dichiarato ancora nulla di ufficiale a riguardo.

Xiaomi Mi Note 2 appare sui listini dell’ente 3C, ma purtroppo questo non ha rivelato nessuna delle caratteristiche principali dello smartphone. L’unica cosa riportata è il voltaggio per quanto riguarda la batteria, che può essere ricaricata a 5 Volt e 2,5 Ampere, 9 Volt e 2 Ampere, oppure 12 Volt ed 1,5 Ampere. Per quanto riguarda la scheda tecnica del phablet top di gamma dobbiamo quindi ancora affidarci alle indiscrezioni, anche se dobbiamo ammetterlo, ne sono trapelate tantissime fino ad ora e ci danno un’idea niente male su come sarà questo terminale.

Xiaomi Mi Note 2 a detta di rumors e leak avrà un display dalla diagonale di 5,7 pollici e si tratterà anche di uno schermo curvo ai lati in stile Samsung Galaxy S7 Edge. Nel comparto hardware troveremo, sempre a detta delle voci, un processore Qualcomm Snapdragon 821 insieme a 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage. Ci si aspetta anche una doppia fotocamera posteriore da 13 Megapixel di risoluzione.

via

Potrebbe piacerti anche