Xiaomi Redmi Note 3 è ufficialmente un best seller in India

Xiaomi Redmi Note 3 è un best seller nella penisola indiana, lo smartphone più venduto. Lo è in via ufficiale in India e ciò è comprovato dalle statistiche, ma a nostro parere anche nel resto del mondo ha un risultato analogo. Non sarà lo smartphone più venduto del mondo, ma è di sicuro uno dei più gettonati. Questo perchè si tratta di uno dei dispositivi Android migliori per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.

Lo Xiaomi Redmi Note 3 riesce ad offrire delle caratteristiche che danno spettacolo su una fascia di prezzo che si aggira intorno ai 200 euro. Una fascia di prezzo in cui non è affatto facile trovare, insieme a 3 GB di memoria RAM nel comparto hardware, i processori Qualcomm Snapdragon 650 e Mediatek Helio X10 (ci sono due varianti dello smartphone con ognuno di questi due processori. I dati trapelati ci informano che fino a Settembre in India sono state vendute più di 2 milioni e 300.000 unità di questo device.

Xiaomi Redmi Note 3 ha quindi letteralmente sbancato il botteghino, e se facciamo due calcoli possiamo accorgerci che solo in India è stata venduta un’unità ogni 7 secondi del terminale. Immaginiamo questo risultato combinato a quello del resto del mondo e possiamo avere giusto un’idea del grandissimo successo di questo smartphone. E voi, considerate Xiaomi la casa produttrice che realizza smartphone con il miglior rapporto qualità prezzo in assoluto nell’intero mercato mobile?

via

Potrebbe piacerti anche