ZTE Nubia Z11 ufficiale in un’elegante versione Black ‘n Gold

All’IFA 2016 di Berlino è stato annunciato ufficialmente ZTE Nubia Z11. In realtà questo device era stato già ufficializzato, ma solo nella versione asiatica. Adesso invece è arrivato anche nella versione europea, ed è sempre bello poter acquistare smartphone Android cinesi più underground dato gli ottimi rapporti qualità prezzo che offrono. Ma oltre alla versione internazionale questo dispositivo è appena arrivato, successivamente al lancio dell’IFA 2016, anche in una nuova colorazione molto singolare.

Ultimamente è diventato un vero e proprio trend delle case produttrici rilasciare i propri dispositivi in nuove colorazioni o edizioni limitate a distanza dall’annuncio in via ufficiale. ZTE Nubia Z11 in particolare arriva in una bellissima versione nera e oro. E’ nero il colore della scocca posteriore, e si tratta di una colorazione anodizzata dato che il design è interamente in alluminio. Sono dorate invece le bande per la ricezione del segnale dell’antenna ed il frame metallico, oltre ad altri piccoli dettagli come il contorno del lettore di impronte digitali sulla parte posteriore.

Il comparto hardware lo configura come una variante intermedia fra quelle già rilasciate. Il processore di questa versione di ZTE Nubia Z11 è un quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza, ed è accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il suo prezzo di listino in Cina, nazione nella quale è stato appena immesso sul mercato, è di 449 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche