Gionee P7 Max è ufficiale: design troppo appariscente?

Gionee ha presentato in via ufficiale quello che è il suo nuovo smartphone economico. Parliamo di P7 Max, telefono che si fa notare prima di ogni altra cosa per via di un design che non cadremmo in errore a definire un po’ troppo appariscente: sia sul fronte che sul retro prende il sopravvento una colorazione Oro a dir poco accesa, enfatizzata nella parte posteriore da una fantasia dai tratti sensazionalistici.

La scocca, appariscenza a parte, è comunque realizzata con materiale metallico e nella parte posteriore propone una costruzione curva.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche, invece, Gionee P7 Max monta un display 5.5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6595 octa-core operante a 2.2GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il comparto multimediale è composto da una fotocamera principale da 13 megapixel e da una fotocamera anteriore da 5 megapixel, mentre per quanto attiene il resto troviamo una batteria da 3.100 mAh e un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione Amigo UI 3.2.

Come solitamente accade con i prodotti Gionee, anche P7 Max viene messo in vendita a un prezzo estremamente concorrenziale: il device è già realtà in Nepal laddove viene proposto a un prezzo di 21.999 NPR (circa 184 euro).

via

Potrebbe piacerti anche