Google: 2 smartwatch Android Wear 2.0 nel Q1 2017?

C’è una buona probabilità che Google lancerà ufficialmente due smartwatch con il sistema operativo Android Wear 2.0 nel Q1 del 2017, quindi nel periodo all’inizio dell’anno prossimo che va da Gennaio a Marzo. Le probabilità sono buone perchè lo ha detto Evan Blass, uno dei leakster più famosi e affidabili al mondo quando si parla di nuovi dispositivi tecnologici in uscita. La notizia tra l’altro arriva insieme a due immagini render che mostrano la parte frontale di entrambi i device.

Gli smartwatch Android Wear 2.0 di Google sono identificati dai nomi in codice Swordfish e Angelfish, ed hanno entrambi un display di forma circolare, contornato da una cassa che sembra essere realizzata in metallo. Il primo orologio ha un diametro di 42 mm e possiede anche un tasto fisico. I suoi cinturini sarebbero intercambiabili, e dovrebbe essere, secondo Evan Blass, immesso sul mercato in tre colorazioni diverse. Stiamo parlando di argento, titanio e oro rosa che probabilmente sarà molto elegante per le donne.

Il secondo dei due smartwatch Android Wear 2.0 del colosso di Mountain View  sarà invece una versione più avanzata con delle caratteristiche aggiuntive a livello hardware. Queste caratteristiche gli dovrebbero permettere di funzionare come un dispositivo standalone, che non avrà bisogno del collegamento con uno smartphone. Ci sarebbe a bordo di questo modello la connettività LTE e quindi uno slot per inserire la scheda SIM, ma anche un modulo GPS.

via

Potrebbe piacerti anche