Honor 8 Premium arriva in Italia: due colorazioni a 449 euro

Giunto in Europa nelle ultime settimane, Honor 8 Premium è una nuova versione di Honor 8 che ne riprende in tutto e per tutto le ottime specifiche tecniche inerenti il display IPS da 5.2″ Full HD, il processore HiSilicon Kirin 950, i 4GB di RAM e la batteria da 3.000 mAh, ma che apporta alcuni cambiamenti per quel che riguarda ad esempio il quantitativo di memoria interna (che passa per l’occasione da 32 a 64GB).

Honor 8 Premium, custodito in un raffinatissimo corpo in metallo dai bordi tagliati a diamante e contraddistinto da 15 strati di vetro, arriverà sul mercato con una colorazione Sunrise Gold capace di esaltare ancora di più questa sua natura ultra chic.

Ebbene, la nuova variante di Honor 8 è arrivata proprio quest’oggi nel mercato italiano! Il noto portale vMall – che come sappiamo è l’estore ufficiale che distribuisce nel nostro mercato i prodotti Honor – ha iniziato a rendere disponibili gli ordini sia su Honor 8 Premium Sunrise Gold sia su Honor 8 Premium nella veste Saphire Blue ad un prezzo pari a 449 euro.

Insomma, chi volesse dotarsi di un telefono che è forte sotto ogni possibile punto di vista e che è soprattutto accattivante da un punto di vista estetico, Honor 8 Premium rappresenterebbe senza alcun dubbio una delle migliori scelte da prendere in considerazione.

Potrebbe piacerti anche