HTC Bolt arriverà entro il mese con Android 7.0 Nougat?

I nuovi Google Pixel e Pixel XL saranno i primi smartphone a sbarcare sul nostro mercato con il sistema operativo Android 7.0 Nougat installato già da quando usciranno dalla loro confezione. Ebbene, adesso sappiamo anche quale sarà il primo dispositivo non di Google ad avere l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde già dal momento dell’acquisto. Si chiamerà HTC Bolt.

La sua uscita è prevista entro la fine di questo mese in via ufficiale. La conferma a proposito del sistema operativo installato in HTC Bolt è arrivato da uno sviluppatore della ROM di questa casa produttrice, che si fa identificare con lo pseudonimo LlabTooFeR sui social network. Il device secondo l’uomo avrà il nuovo sistema operativo Android personalizzato con l’interfaccia utente HTC Sense 8 UI. Il terminale è quindi prodotto dalla stessa azienda che ha realizzato fisicamente Google Pixel e Pixel XL.

HTC Bolt grazie a dei leak si è già mostrato una volta in immagine, dalla quale siamo a conoscenza che avrà un design realizzato tutto interammente in metallo. Il suo design ricorda molto l’ultimo top di gamma della omonima casa produttrice: HTC 10. Sulla parte posteriore ci sarà una fotocamera accompagnata da un flash dual LED, mentre sulla parte frontale sarà presente un tasto Home che probabilmente includerà anche un lettore di impronte digitali. Secondo le indiscrezioni questo dispositivo arriverà anche sul mercato europeo, ma non sappiamo ancora il prezzo.

via

Potrebbe piacerti anche