HTC Bolt con Nougat e Sense 8: esordio anche in Europa!

HTC Bolt, conosciuto nei vari documenti con il nome in codice Acadia, equipaggerà un sistema operativo Android 7.0 Nougat e utilizzerà la Sense 8.0 come interfaccia grafica proprietaria.

A confermarlo è il noto sviluppatore LlabTooFer, che torna a parlare di questa nuova creatura HTC tramite il suo profilo ufficiale Twitter e che aggiunge un’altra informazione molto interessante per quel che riguarda la disponibilità sui mercati: a suo dire lo smartphone verrà reso disponibile in tutti i mercati EMEA. Il che significa che arriverà, tra gli altri, anche in Europa!

Non è la prima volta che si vocifera di HTC Bolt, visto e considerato che di lui ne sentimmo parlare già nel mese scorso per voce di un’altra fonte molto attendibile del settore (parliamo di evleaks).

Il continuo susseguirsi di indiscrezioni lascia dunque supporre che il colosso taiwanese stia per portare all’attenzione del grande pubblico un prodotto di respiro internazionale. Resta soltanto da capire le modalità di distribuzione nel mercato italiano visto che è ormai da un po’ che HTC ha chiuso la divisione italiana che operava nel nostro Paese (anche se è altamente probabile che Bolt – così come tutti i prossimi smartphone aziendali – verrà commercializzato mediante lo store online).

fonte

Potrebbe piacerti anche