HTC Bolt: queste le possibili caratteristiche tecniche?

Se ne parla ormai da un po’, ma con l’intensificarsi delle indiscrezioni sembra proprio che il nuovo HTC Bolt si appresta a diventare ufficiale. Il nuovo smartphone del colosso taiwanese dovrebbe arrivare infatti già entro questo stesso mese negli USA e, poco dopo, provare a metter piede anche nel mercato europeo. Ma cosa sappiamo di preciso su di lui?

Per quanto riguarda il design, HTC Bolt dovrebbe riprendere le stesse linee fatte proprie da HTC 10 anche se in questo caso ci sarà un form factor più grande e delle leggere modifiche a livello estetico.

Per quanto attiene invece la configurazione hardware, ciò che si vocifera è che il terminale avrà a grandi linee la seguente scheda tecnica: display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), 3GB di RAM, 64GB di memoria interna con possibilità di espansione mediante microSD, assenza del jack audio da 3.5 millimetri, connettore USB Type-C, fotocamera posteriore da 18 megapixel con apertura focale f/2.0 e con possibilità di riprendere video in 4K.

Per quanto interessante, HTC Bolt dovrebbe esser privo di un elemento che a dire il vero ha sempre caratterizzato le produzioni dell’azienda di Taipei: la tecnologia BoomSound purtroppo non sarà presente in questo telefono, o almeno questo è quanto si evince dando un’occhiata alle foto (che non riportano appunto alcuna cassa sulla parte frontale). Dovrebbe esserci, invece, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto all’interno del tasto fisico centrale.

fonte

Potrebbe piacerti anche