HTC Ocean, prime immagini render della nuova gamma

Da un po’ di giorni si parla di Ocean come di una presunta nuova gamma di prodotti a marchio HTC. In particolare, le indiscrezioni affermano che questa famiglia di smartphone dovrebbe annoverare ben tre esemplari al suo seguito.

Per quanto se ne sappia davvero molto poco, in rete sono cominciate ad apparire anche le prime immagini render di HTC Ocean, immagini che ci permettono quanto meno di iniziare a familiarizzare col (presunto) design di questi telefoni.

Tutte e tre gli smartphone, infatti, dovrebbero essere molto simili a livello estetico lasciando che le differenze siano tali solo per quel che riguarda le specifiche tecniche e le dimensioni. La particolarità di HTC Ocean, ad ogni modo, dovrebbe risiedere nella totale assenza di tasti fisici e in un’interfaccia utente completamente rivisitata.

Dalle immagini render diffuse dalla società taiwanese Danelle Vermeulen viene fuori che la gamma HTC Ocean avrà una doppia fotocamera posteriore, un ingresso USB di Tipo C e anche il jack audio da 3.5 millimetri. E poi ancora, scocca curva nella parte posteriore, doppia colorazione e bande per le antenne alquanto visibili (elemento da sottolineare, quest’ultimo, visto e considerato che oramai i produttori pare si stiano spingendo verso soluzioni tese a nascondere queste bande posteriori).

via

Potrebbe piacerti anche