Huawei Mate 9 Pro: zoom ottico 4x e prezzo esorbitante?

Delle nuove indiscrezioni a proposito di Huawei Mate 9 stanno lasciando letteralmente a bocca aperta il pubblico. Sembra che il phablet top di gamma in arrivo dalla casa produttrice con il terzo posto nel mondo sul mercato degli smartphone sarà molto più avanzato di ogni previsione. Prima di tutto abbiamo rumors sul prezzo della variante Pro dello smartphone, che è attualmente identificata con il nome in codice Long Island e sarà quella più potente.

Huawei Mate 9 Pro secondo le voci costerà ben 1300 dollari come listino, un prezzo che va praticamente a fare concorrenza alla linea iPhone 7 e ai nuovi Google Pixel. L’azienda cinese è determinata a offrire un dispositivo che concorra ad essere il miglior smartphone sul mercato. Altra informazione è trapelata invece a proposito della fotocamera di questo dispositivo. Grazie ad una immagine pubblicata da Evan Blass, uno dei leakster più famosi e affidabili al mondo quando si tratta di smartphone in uscita, abbiamo saputo che la fotocamera principale sarà realizzata in collaborazione con Leica.

E si tratterà di una doppia fotocamera proprio come Huawei P9, con la differenza che sarà posta in una configurazione verticale. Le nuove informazioni riguardanti la fotocamera di Huawei Mate 9 riportano che sarà dotata di uno zoom ottico 4x, ancora più potente di quello di Apple iPhone 7 Plus. Non è però ancora noto con quale meccanismo delle lenti questo zoom sarebbe possibile.

via

Potrebbe piacerti anche