Huawei Mate 9 si tinge di viola in un presunto render ufficiale

Huawei Mate 9 si è appena mostrato in quello che sembra essere un render ufficiale con un design davvero molto elegante. L’immagine è stata pubblicata dal famoso leakster Evan Blass identificato sul social network Twitter con lo pseudonimo @evleaks. Questo leakster non è solo uno dei più noti al mondo, ma anche uno dei più affidabili quando parliamo di nuovi smartphone in uscita. Per questo motivo le probabilità che questo leak sia vero sono alte.

Huawei Mate 9 in questo presunto render ufficiale appare con un design realizzato interamente in metallo che strizza l’occhio ad un pubblico femminile in quanto vanta la colorazione anodizzata viola. Il render mostra la variante soprannominata Manhattan del phablet top di gamma della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone, ossia quella meno potente che sarà rilasciata tra le 2 previste. L’altra variante potrebbe però essere una versione destinata solo al mercato asiatico: è identificata dal nome in codice Long Island e si prevede che avrà uno schermo curvo ai lati in stile Samsung Galaxy S7 Edge.

Si può palesemente notare sul retro di Huawei Mate 9 la presenza di una doppia fotocamera a configurazione verticale con vicino ad essa la scritta Leica. Segno che, come con Huawei P9, l’azienda ha collaborato di nuovo con questo colosso per la realizzazione delle ottiche. Non abbiamo ancora una data di lancio precisa, ma non ci vorrà molto alla sua presentazione.

via

Potrebbe piacerti anche