Le migliori pellicole Huawei P9 Lite

Gli smartphone Android odierni, come Huawei P9 Lite di cui parliamo oggi, bisogna utilizzarli letteralmente con le pinze, in quanto è molto facile che si danneggino. Questo sia per la loro grande fragilità che perchè li portiamo sempre in giro con noi, aumentando esponenzialmente il rischio. Possiamo dire che la fragilità, insieme alla autonomia della batteria, è attualmente il cruccio più invalidante dei telefoni cellulari. Per il resto gli smartphone sono il top e sono dei veri e propri PC, questi due sono gli unici talloni di Achille. E per entrambi questi unici difetti c’è un componente in particolare che li causa: stiamo parlando dello schermo. I display dei migliori smartphone sono grandi ed hanno risoluzioni pazzesche come il Full HD e il Quad HD come le migliori Smart TV.

E’ questo che li rende estremamente fragili da una parte, e fa consumare molta batteria dall’altra. Concentrandoci sulla delicatezza dei terminali, quante volte capita di mettere il telefono in tasca o nella borsa insieme alle chiavi? Quante volte si sente di cadute proprio su una pietra con il vetro del display? Per tutte queste situazioni diventa indispensabile utilizzare pellicole Huawei P9 Lite, altrimenti il display intatto non avrà vita lunga. Le pellicole protettive adesive sono gli unici accessori smartphone che sono in grado di proteggere lo schermo davvero a 360 gradi. Solamente con le custodie e con le flip cover si può avere una sicurezza simile, ma non la si avrebbe mentre si sta utilizzando il dispositivo. Senza contare che utilizzare lo smartphone con le mani fa spesso e volentieri sporcare il display, e per questo motivo i granelli di polvere e la sporcizia potrebbero far sì che si graffi.

Le pellicole protettive sono principalmente di due tipi: abbiamo quelle morbide e quelle con una realizzazione in vetro temperato, molto resistente agli urti e che rende lo smartphone del tutto immune ai graffi. Vi sconsigliamo l’acquisto di pellicole universali da ritagliare, in quanto non riuscirete mai ad avere la perfetta aderenza e resteranno sempre parti scoperte che esporranno il cellulare agli urti ed all’accumulo di polvere e sporco. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto dei migliori smartphone per fare foto del 2016. E vi abbiamo poi proposto la guida all’acquisto con i migliori smartphone Android cinesi economici del 2016. Vi presentiamo adesso la nuova guida all’acquisto contenente tutte le migliori pellicole Huawei P9 Lite.

atFoliX

pellicole huawei p9 lite

Questo speciale film protettivo non è in vetro temperato ma ha delle proprietà uniche. E’ realizzata con un rivestimento scurito che assolve principalmente a due funzioni. La prima è quella di proteggere lo smartphone da occhi indiscreti in quanto è praticamente impossibile vederlo da lontano e da altre angolazioni. In più serve a non far stancare gli occhi particolarmente a causa della luce blu emanata dallo schermo, che è molto fastidiosa specie di notte quando si sta per andare a dormire. I tagli sono praticamente perfetti, tra i migliori sul mercato: per ogni altoparlante e sensore c’è un foro a parte.

Vi lasciamo il link per acquistarle direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01D1YVSCK” locale=”IT” tag=”web051-21″]atFoliX Filtro Privacy Huawei P9 Lite Pellicola protezione vista – FX-Undercover[/easyazon_link]

iProtect

pellicole huawei p9 lite

Ecco ancora una pellicola in vetro temperato molto resistente. Il suo rivestimento riesce a creare un gioco di riflessi che rende lo schermo spesso visibile solo da chi lo sta utilizzando, non permettendo ad altri di sbirciare. Allo stesso tempo è molto trasparente ed invisibile. E’ poi dotata di gran parte delle proprietà che una pellicola doc deve avere. E’ oleofobica e quindi repellente del grasso della pelle, resiste ai graffi, è immune alle impronte digitali e non favorisce l’accumulo di polvere. Anche i tagli sono davvero molto precisi, con esclusivamente l’indispensabile lasciato fuori per evitare accumuli di polvere e sporco.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01E7GW7GM” locale=”IT” tag=”web051-21″]iProtect – Screen Protector Tempered Glass – Vetro temperato protezione pellicola protettiva display 0,3 mm per Huawei P9 Lite – trasparente[/easyazon_link]

SmarTect

pellicole huawei p9 lite

Questa pellicola in vetro temperato è quella con più feedback da parte degli utenti, tra l’altro molto positivi per una grande soddisfazione. Non manca la durezza 9H che la rende resistente al massimo a qualunque tipo di urto o caduta. E’ una pellicola che risulta molto trasparente e non compromette minimamente nè l’esperienza di visualizzazione nè tanto meno quella di utilizzo con il display touch screen. Questo anche perchè è molto sottile con soli 0,33 millimetri di spessore aggiuntivo. Il rivestimento è oleofobico e quindi repelle il grasso e le macchie. Gli angoli sono arrotondati e rispettano gli angoli del pannello frontale.

Vi lasciamo il link per acquistarle direttamente su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01BQKM2I0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei P9 Lite Premium Gorilla Glass ; Pellicola Protettiva in Vetro Panzer rinforzato | Vetro Rinforzato | Vetro Temperato – Vetro Protettivo Top Antigraffio con Grado di durezza 9H (0,33 mm, angoli arrotondati)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche