Lenovo PHAB2 Pro arriverà solo negli USA: la conferma

Attraverso lo store online di Lenovo USA, siamo nelle condizioni di poter confermare in via ufficiale che il phablet PHAB2 Pro verrà messo in vendita solo ed esclusivamente nel mercato statunitense e che lo farà a partire dal 1° novembre prossimo.

Per chi non se lo ricordasse, PHAB2 Pro è il dispositivo Project Tango sviluppato proprio di recente da Lenovo. Si tratta di un device di cui in realtà si è parlato parecchio (praticamente per tutto il corso dell’estate): il suo punto di forza sta principalmente in una fotocamera principale da 16 megapixel affiancata per l’occasione da un modulo dedicato alla misurazione della profondità di campo e da un altro modulo progettato per il rilevamento dei movimenti.

Lenovo PHAB2 Pro è parte integrante di una nuova famiglia di smarpthone composta, oltre che da questa variante Pro, anche dai vari PHAB2 Plus e PHAB2. Tuttavia è proprio il modello Pro quello più completo e performante di tutti quanti, tanto è vero che se gli altri vengono proposti a prezzi più abbordabili, nel suo caso Lenovo ha pensato a un listino non inferiore ai 500 dollari.

Per dovere di completezza, ricordiamo brevemente le principali specifiche di PHAB2 Pro: a bordo troviamo, oltre che una fotocamera posteriore da 16 megapixel, anche un display 6.4″ QHD, un processore Snapdragon 652, 4GB di RAM, 64GB di memoria non espandibile, una batteria da 4.050 mAh e un lettore di impronte digitali.

Potrebbe piacerti anche