Lenovo PHAB2 Pro con Project Tango: ufficiale a novembre

Era lo scorso giugno quando Lenovo presentava ufficialmente la nuova gamma PHAB2, composta da PHAB2, PHAB2 Plus e PHAB2 Pro, cioè da tre dispositivi pensati appositamente per provare a portare Project Tango nel mercato di fascia consumer. Ebbene, dopo averli visti durante la cerimonia di presentazione e dopo averli conosciuti sotto forma di prototipo, Lenovo ha deciso di darsi da fare e di portare queste sue nuove creature all’attenzione dei mercati.

In particolare, gli utenti sono ancora in attesa di testare dal vivo quello che probabilmente è il modello della gamma più atteso di tutti: PHAB2 Pro. In teoria questo modello sarebbe dovuto arrivare nel corso dell’estate, ma evidentemente per qualche difficoltà di troppo i tempi si sono allungati e il lancio del phablet è stato rinviato.

A quanto sembra, però, Lenovo è ora pronta per rimediare, tanto è vero che si parla di novembre come del mese entro cui la commercializzazione prenderà il via. Per quel che riguarda il prezzo non sono state fornite novità di sorta, per cui è lecito immaginare che non ci saranno scostamenti rispetto ai 500 dollari annunciati a suo tempo dalla stessa casa produttrice.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, ricordiamo che Project Tango è una tecnologia che di fatto porta lo smartphone dritto dritto nel mondo della realtà aumentata.

via

Potrebbe piacerti anche