Lenovo/Motorola Moto G4: smartphone Android economico in offerta!

Lenovo Moto G4, uno dei migliori smartphone Android economici di fascia media, è in offerta solamente per un tempo limitato ad un prezzo mai visto. L’affare è disponibile su Amazon, e il prezzo è decisamente il più basso del web: basti pensare che è disponibile in offerta ad un prezzo simile a quello di Moto G (2015) della vecchia generazione per capirlo. Ma prima di darvi tutti i dettagli sulla offerta, di seguito trovate un recap a proposito delle caratteristiche e potenzialità di questo medio gamma Motorola.

Lenovo/Motorola Moto G4 in offerta: caratteristiche e prezzo

Lenovo Moto G4 che potete vedere in offerta ha un design solido e robusto che resiste agli schizzi d’acqua. Il suo display è molto più ampio della versione dello scorso anno, con una diagonale di 5,5 pollici, e visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware troviamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617 con una frequenza di 1,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con una micro SD. Come prestazioni risulta molto fluido con Android 6.0 Marshmallow installato.

In questi giorni si vociferava anche l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, che secondo le dichiarazioni di Motorola arriverà di sicuro entro la fine di quest’anno, e questo è un altro valore aggiunto per l’acquisto di questo device. Davvero ottima la fotocamera con la sua risoluzione di 13 Megapixel, che scatta di molto sopra la media se prendiamo in considerazione gli smartphone in offerta sulla sua fascia di prezzo. Con una capacità di 3000 mAh, la batteria dello smartphone Android economico Moto G4 garantisce anche una grande autonomia che vi permetterà sempre di arrivare a sera senza particolari problemi. Costa meno di 200€, ma solamente per oggi.

Vi lasciamo il link per acquistare Lenovo Moto G4 in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01FUIYCDM” locale=”IT” tag=”web051-21″]Lenovo Moto G4 Smartphone Processore Octacore fino a 1,5 GHz, Fotocamera da 13 GB, Colore Bianco [Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche