Meizu M5: nuove immagini e avvistamento sui benchmark

Meizu M5 è stato inserito sulla famosa piattaforma di benchmark Geekbench per un test. Da questo avvistamento possiamo ricavare alcune specifiche tecniche, anche se dobbiamo sottolineare che non si tratta di nulla di ufficiale. Dalle caratteristiche trapelate, possiamo perfettamente collocare questo smartphone in una fascia bassa e prevedere che si tratterà di uno smartphone economico dal buon rapporto qualità prezzo.

Secondo la piattaforma di benchmark Geekbench, Meizu M5 è dotato di un processore octa core, mentre la frequenza indicata è di 1 Ghz. Il modello del processore è Mediatek MT6750, che possiamo inserire in una fascia inferiore a quella di Helio P10. Insieme al processore appaiono 2 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. L’unica altra informazione che è emersa è il punteggio ottenuto dallo smartphone sui benchmark: in single core abbiamo 594 punti, mentre in multi core si parla di una performance con 2180 punti.

Oltre all’avvistamento su Geekbench sono emerse anche due nuove immagini di Meizu M5, che lo mostrano in due versioni dalle colorazioni diverse: una nera e una verde. Su quella verde spicca una verniciatura lucida, mentre quella nera è opaca. Altre specifiche ce le hanno suggerite i rumors, ma non possiamo darvi certezze a riguardo. Questi riportano che il display visualizzerà a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel, ci saranno a bordo 16 GB di memoria interna e la fotocamera sarà da 13 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche