Meizu Pro 6S avrà un processore MediaTek (Helio X25)?

Dopo aver lasciato trapelare il presunto design di Meizu Pro 6S (criticandolo per via della poca innovazione che i suoi colleghi ci hanno messo nel progettarlo), il vice presidente di Meizu Li Nan torna a parlare di questo smartphone.

In particolare, oggetto della questione stavolta è il processore incorporato all’interno del dispositivo: Li Nan ha fatto sapere che il prossimo Pro 6S sarà equipaggiato con un SoC MediaTek, anche se non si sa ancora bene di quale modello si stia parlando. Nan, dal canto suo, ha specificato nel post che le potenzialità fatte proprie da Helio X25 sarebbero anche sufficienti per gestire la gran parte delle attività quotidiane, dando modo così di pensare che alla fine il SoC incorporato in Meizu Pro 6S finirà con l’essere proprio l’Helio X25!

Per quanto la questione non possa ancora dirsi ufficiale, quello che è certo è che Meizu non adotterà un processore di produzione Qualcomm a cui lo stesso Li Nan ha spesso contestato parecchi aspetti (tanto è vero che, se ci si pensa un attimo, Meizu e Qualcomm Snapdragon è un’accoppiata che non abbiamo mai praticamente visto).

La presentazione del nuovo Meizu Pro 6S si terrà comunque il prossimo lunedì, per cui non c’è ancora molto da aspettare prima di poterlo conoscere in via definitiva!

via

Potrebbe piacerti anche