Meizu PRO 6S, design riciclato: è guerra dentro Meizu?

Un paio di giorni fa Meizu aveva annunciato un evento di presentazione programmato per il 31 ottobre e proprio ieri il vice presidente dell’azienda, Li Nan, ha diffuso sul suo profilo Weibo un render di Meizu PRO 6S (smartphone che dovrebbe essere oggetto della presentazione stessa).

Il render diffuso da Li Nan mostra il presunto design del telefono, lasciando trapelare un look che in molti definiscono appetibile e al passo coi tempi, ma su cui lo stesso Nan ha avuto parecchio da ridire. Il dirigente dell’azienda, infatti, pubblicando il render di Meizu PRO 6S si è anche lasciato andare a un commento alquanto piccato: “Far passare ben sei mesi per poi rilasciare una nuova versione del telefono con lo stesso design, vergogna!”.

Non è certo la prima volta che Li Nan si lascia andare ad espressioni tanto colorite. A ben ricordare, infatti, lo stesso dirigente criticò aspramente il design scelto per MX6.

C’è chi in questi post di Li Nan ci vede una sorta di depistaggio da parte dell’azienda stessa, ma in molti non si dicono poi così convinti di questa ipotesi. Quello che ci resta da fare, a questo punto, è attendere che Meizu presenti una volta per tutte questo suo PRO 6S.

Potrebbe piacerti anche