Oppo R9S appare in una nuova immagine con info sulla batteria

Una nuova immagine grazie ad un leak ci ha appena mostrato ancora una volta Oppo R9S dopo tanti recenti rumors e indiscrezioni. Questa casa produttrice è diventata una delle più sostenute in assoluto per quanto riguarda gli smartphone Android cinesi, e questo nuovo device è molto atteso dal pubblico. Tuttavia anche se lo smartphone è stato recentemente oggetto di tanti leak e voci, ancora non si sa con certezza la data di lancio in via ufficiale.

L’immagine a proposito di Oppo R9S mostra nient’altro che un opuscolo su cui è presente un render del dispositivo. Il device appare con un design realizzato interamente in metallo, e con un tasto Home sulla parte frontale che di sicuro integrerà al suo interno un lettore di impronte digitali. Sull’opuscolo appaiono anche delle importanti informazioni sulla batteria del dispositivo. Essa avrà una capacità di 3010 mAh e supporterà lo standard di ricarica rapida Super VOOC. Si tratta della nuova tecnologia svelata dalla stessa casa produttrice al MWC 2016 di Barcellona, che garantirà dei tempi di ricarica molto veloci.

Tra le altre caratteristiche trapelate da Oppo R9S, che ricordiamo, è già stato certificato dal noto ente cinese TENAA, c’è un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca è presente un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625, mentre le fotocamere hanno risoluzioni di 13 e 16 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche