Samsung Galaxy A3 (2017) riceve la certificazione Bluetooth

Samsung Galaxy A3 nella prossima versione del 2017 ha finalmente ricevuto anche la certificazione Bluetooth. Dopo vari avvistamenti questo può stare a significare solo una cosa: lo smartphone Android economico si sta avvicinando sempre di più al lancio e non manca molto. Il device è stato infatti già avvistato sul listino del famoso corriere Zauba, tramite il quale era diretto in India per una fase di testing.

La data di lancio prevista per Samsung Galaxy A3 (2017) è l’inizio del 2017, ma abbiamo una brutta notizia: da questa certificazione Bluetooth non sono trapelati dettagli a proposito delle sue caratteristiche tecniche. Per le specifiche tuttavia possiamo basarci da un recente avvistamento di questo device sulla famosa piattaforma di benchmark GFXBench, che a differenza dell’ente Bluetooth SIG ha svelato i punti più importanti della scheda tecnica.

A detta dei benchmark di cui vi stiamo parlando, Samsung Galaxy A3 nella versione 2017 avrà un display da 4,7 pollici di diagonale, quindi sarà di nuovo compatto come il suo predecessore. La risoluzione a cui visualizzerà le immagini è HD con 720 x 1280 pixel, e fin qui siamo ancora sulle stesse caratteristiche del modello 2016. Nel comparto hardware ci sarà sempre a detta dei benchmark un processore octa core dalla frequenza di 1,5 Ghz, insieme a 2 GB di memoria RAM e 8 o 16 GB di storage interno espandibile con micro SD. Le fotocamere dovrebbero essere ad 12 e 7 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche