Samsung Galaxy C9 certificato dalla FCC

Samsung Galaxy C9 ha fatto un giro per l’ente di certificazione americano FCC, che gli ha appunto rilasciato la certificazione ufficiale. Per chi non lo sapesse, la serie C è un’esclusiva asiatica di dispositivi della casa produttrice coreana con  il primato mondiale sul mercato degli smartphone, formata da device con un design realizzato tutto in metallo. Si spera che questo dispositivo invece arrivi anche in Europa, perchè si tratterebbe di uno smartphone molto interessante di fascia alta.

Samsung Galaxy C9 è apparso sui listini della FCC con una batteria dalla capacità di ben 4000 mAh, più grande di Samsung Galaxy S7, S7 Edge e Note 7. Purtroppo però, a parte il fatto che è identificato dal codice SM-C9000, l’ente americano non ha rilasciato altre informazioni a proposito delle specifiche tecniche. Queste possiamo però ricavarcele da un recente avvistamento di questo smartphone Android sulla famosa piatttaforma di benchmark GFXBench, e ricordiamo che questo terminale è apparso anche sui listini del famoso corriere Zauba.

Dai benchmark Samsung Galaxy C9 appare con un display molto ampio dalla diagonale di ben 6 pollici, che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel e con tanto di tecnologia AMOLED. Il processore è un octa core Qualcomm Snapdragon 652, mentre la memoria RAM pare essere di addirittura 6 GB. Abbiamo poi uno storage interno di 64 GB ed una fotocamera principale da 16 Megapixel di risoluzione.

via

Potrebbe piacerti anche