Samsung Galaxy J3 (2017): arriva la certificazione Bluetooth

Samsung Galaxy J3 (2017) ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth. Per chi non lo sapesse, questo smartphone Android andrà a rinnovare la fascia degli entry level della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone per il prossimo anno. Non è la prima volta che questo dispositivo viene avvistato, e questo vuol dire che l’annuncio in via ufficiale è sempre più imminente.

C’è solamente un problema: la certificazione del noto ente Bluetooth SIG non ha rivelato nessuna delle specifiche tecniche di Samsung Galaxy J3 (2017), non permettendoci di capire di che tipo di smartphone si possa trattare. Tuttavia questo device è già stato avvistato sui benchmark che hanno svelato alcune caratteristiche, e ve le mostriamo di seguito. Secondo la nota piattaforma di benchmark Geekbench questo device vanta tra i componenti hardware un processore Snapdragon 430. Si tratta di una CPU di fascia bassa di casa Qualcomm che è però un octa core a differenza di tante altre CPU entry level.

Insieme a questo processore troviamo su Samsung Galaxy J3 (2017) un quantitativo di memoria RAM che ammonta a 2 GB. Il sistema operativo installato invece è Android 6.0.1 Marshmallow. Vi ricordiamo che questo smartphone è stato certificato anche dal famoso ente cinese TENAA, e la certificazione è avvenuta per due modelli identificati rispettivamente dai codici SM-J3110 e SM-J3119. Questo vuol dire che ci saranno due varianti che differiranno in alcune caratteristiche.

via

Potrebbe piacerti anche