Samsung Galaxy J3 (2017) è sui listini di Zauba

Samsung Galaxy J3 (2017) è stato appena avvistato sui listini di Zauba. Per chi non conoscesse Zauba e non ne avesse mai sentito parlare, è un corriere che si occupa delle importazioni e delle esportazioni dei componenti hardware dei dispositivi mobili da e verso l’India, per procedere alle fasi di testing. Sui listini del corriere il device appare con il codice alfanumerico SM-J327P e sono riportate tre unità proprio per una fase di testing.

Sul listino è riportato anche il prezzo internazionale di Samsung Galaxy J3 (2017), che si aggira sui circa 91 euro. Tuttavia le informazioni riportate da questo corriere a proposito dei prezzi sono spesso sbagliate: secondo le indiscrezioni lo smartphone costerà invece intorno ai 120 euro. Purtroppo non sono state riportate delle caratteristiche tecniche di questo entry level sul listino di Zauba, tuttavia il device è stato di recente certificato dalla nota agenzia regolatoria cinese TENAA, che ne ha svelato le specifiche tecniche più importanti.

Samsung Galaxy J3 (2017) a detta del TENAA avrà un display dalla diagonale di 5,1 pollici che sarà dotato della tecnologia proprietaria Super AMOLED e mostrerà a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Nel comparto hardware ci sarà un processore quad core da 1,2 Ghz di frequenza il cui nome è ancora ignoto, ed insieme ad esso avremo anche 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD.

via

Potrebbe piacerti anche