Samsung Galaxy S7 Edge: colorazione Blue Coral in dirittura d’arrivo!

Samsung ha confermato ufficialmente che Galaxy S7 Edge Blue Coral arriverà sul mercato il prossimo 5 novembre. Non si tratta di un vero e proprio smartphone, ma semplicemente di una nuova variante cromatica che va ad associarsi alle ormai classiche Black Silver, Gold e Pink Gold.

Al momento non siamo in grado di stabilire se questa nuova colorazione arriverà in tutto il mondo o se rimarrà esclusiva per una ristretta cerchia di utenti, anche se sembra piuttosto certo che questo modello, per quanto reso ufficiale in quel di Singapore, finirà poi con l’essere commercializzato in tutto il mondo.

In questo modo Samsung tenta di recuperare quante più vendite possibili giusto per provare a risalire dal gap creato da Galaxy Note 7. In fondo le perdite prodotte dalle esplosioni di Note 7 sono state particolarmente grandi, e anche i mancati ricavi finiranno col pesare parecchio sul groppone dell’azienda.

Ci si aspetta insomma che questo Galaxy S7 Edge Blue Coral possa far recuperare credibilità a un marchio che in questi tempi non se la sta passando poi così bene. Va precisato però che, colorazione a parte, per il resto non ci saranno grosse differenze di sorta: la variante Blue Coral di S7 Edge rimarrà totalmente invariata a livello di scheda tecnica.

via

Potrebbe piacerti anche