Samsung Galaxy S8 in arrivo: design rinnovato e cam migliorata?

Samsung Galaxy S8 continua ad attirare su di sé una fitta mole di rumors. Il nuovo top di gamma verrà presentato durante una conferenza stampa fissata poche ore prima del fischio di inizio del Mobile World Congress 2017, pertanto ci sarà da aspettare gli ultimi giorni di febbraio prima di poterlo conoscere in via definitiva. Pur mancando un po’ di tempo, però, qualche ulteriore anticipazione sta riuscendo a venir fuori.

Il vicepresidente della divisione coreana di Samsung, Lee Jae-yong, ad esempio, ha rivelato che Galaxy S8 sarà caratterizzato da un design reinventato sotto diversi aspetti, differente quindi da quello proposto da Galaxy S6 e ultimamente da Galaxy S7. Ma c’è di più, perché oltre al design dovrebbe cambiare qualcosa anche per quel che riguarda il comparto fotografico, reso per l’occasione molto più potente e all’avanguardia proprio per permettere al terminale di riuscire a competere ad armi pari con i suoi rivali più noti.

Lo stesso Mr Lee, inoltre, ha rivelato che nello smartphone in questione verrà implementato un servizio di intelligenza artificiale migliorato,  anche se questo non significa che ci sarà l’introduzione della tecnologia Viv Labs acquisita proprio all’inizio del mese di ottobre. Per chi non se lo ricordasse, Viv Labs è la startup che ha partorito la tecnologia che sta alla base di Siri e che infatti è molto attiva nell’ambito dell’assistenza virtuale.

via

Potrebbe piacerti anche