ASUS: Zenfone 4, un AiO e smartphone Project Tango al CES 2017

Asustek Computer sarà presente al CES 2017 di Las Vegas, e lo farà con alla mano il suo primo smartphone capace di supportare i requisiti stabiliti da Project Tango di Google. A confermarlo il presidente dell’azienda, Jerry Shen. Il device, noto al momento con il nome ZenFone AR, sarà dotato di funzionalità AR avanzate e arriverà sul mercato a un prezzo che si dice sarà molto competitivo rispetto a quanto potremmo immaginare.

Senza entrare troppo nel merito della questione, Shen ha poi annunciato di essere al lavoro sulla quarta generazione della gamma ZenFone; generazione su cui verrà sollevato il sipario durante il secondo trimestre del 2017. ASUS ZenFone 4 avrà con ogni probabilità un reparto fotografico totalmente rivisitato, tanto è vero che dovrebbe essere proprio quello il punto di forza su cui giocherà gran parte delle proprie carte.

Inoltre, nei prossimi mesi ASUS dovrebbe presentare al grande pubblico anche un All-In-One incentrato sulla realtà virtuale, dotato cioè di sensori e controller di movimento che lo renderanno un prodotto estremamente appetibile e proiettato al futuro.

Insomma, la prossima edizione del CES si prefigura come un grande appuntamento per ASUS e per tutti i suoi più fedeli fan. Il produttore taiwanese lancerà in vista di questa fiera tutta una serie di vere e proprie chicche che aiuteranno a fare di sé, un marchio sempre più rispettato nel mondo!

via

Potrebbe piacerti anche