GOG regala Little Big Adventure 2 per i Saldi Autunnali

Dopo i saldi estivi e quelli di inizio scuola arrivano su GOG.com i saldi autunnali: in America si avvicina il Ringraziamento con il suo Black Friday, inizio dello shopping natalizio e dell’epidemia che fa partire le vicende di “Tom Clancy’s The Division”. Dal 3 al 13 novembre, oltre a notevoli sconti, GOG.com regalerà alcuni videogiochi. Per ottenerne alcuni sarà necessario acquisire punti (XP) comprando durante i saldi o compiendo missioni giornaliere, ma l’avventura “Little Big Adventure 2” è invece già totalmente gratuita per tutti, per le prime 48 ore (e se la prendete sarà vostra per sempre). La trovate qui.

Le missioni da compiere per acquisire punti sono: aggiungere 10 giochi alla lista dei desideri, condividere i saldi su Twitter o Facebook, creare o possedere un account GOG.com, visitare la pagina di Galaxy (il client di GOG.com), visitare la pagina del proprio Portafoglio GOG.com e controllare ogni giorno il sito. Compiere queste azioni garantisce un totale di 3700 punti/XP, insufficienti per ottenere il primo dei giochi gratuiti, che ne costa 5000, ma sicuramente di aiuto. Per 5000 punti avrete “Expeditions: Conquistador”, se raggiungerete 15000 punti avrete “DEX” e se raggiungerete 30000 punti avrete “Victor Vran”. Otterrete immediatamente i tre giochi se invece acquisterete “Divinity: Original Sin 2” o “Tyranny”.

Ogni giorno verranno presentati nuovi sconti e, soprattutto, nuovi bundle, che sono sempre la parte più conveniente dei saldi su GOG.com. Segnalo per esempio il bundle della Paradox Interactive (con opere come “Pillars of Eternity”), quello di Double Fine (con “Broken Age” e i remaster di “Grim Fandango” e “Day of the Tentacle”, ottenibili anche in un bundle su Humble Bundle) e quello di Deep Silver (con i remaster di “Metro 2033” e “Metro: Last Light”). Per tutti i bundle è possibile selezionare i giochi da inserire a partire da un catalogo, ottenendo sconti maggiori più giochi decidiamo di comprare nel pacchetto.

Potrebbe piacerti anche