Honor 8, un Black Friday da urlo: 4000 unità vendute online in 4 ore!

Honor 8 è stato uno dei prodotti che hanno beneficiato per la maggiore del Black Friday di Amazon. Nell’arco di poche ore, infatti, il top di gamma di casa Honor ha registrato il tutto esaurito: in poche ore sono andati a ruba i modelli di colore blu e poco dopo anche quelli di colore bianco. Secondo fonti ufficiose, sembra che dal mondo e-commerce si sia riusciti a piazzare ben 4.000 unità in 4 ore!

D’altronde Amazon ha dato una gran bella mano su questo fronte, perché ha proposto Honor 8 a un prezzo promozionale di 299 euro, quando invece il prezzo di listino ne avrebbe richiesti normalmente 399! Ma non solo è stato deciso uno sconto di 100 euro, perché contestualmente all’acquisto di Honor 8, Amazon ha offerto anche un buono sconto da 50 euro da utilizzare sulla piattaforma per eventuali acquisti successivi!

Annunciato in Europa il 24 agosto, Honor 8 vanta già di suo un ottimo rapporto qualità/prezzo, per cui riuscirlo a prendere persino al di sotto dei 300 euro è stato sicuramente un gran bell’affare. Tra le specifiche tecniche equipaggiate dal terminale abbiamo un processore HiSilicon Kirin 950, 4GB di RAM, un display 5.2″ Full HD, una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel e una batteria da 3.000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche