HTC 11, nuove indiscrezioni su display e fotocamere

La partnership tessuta con Google in occasione della realizzazione della gamma Pixel potrebbe averle fatto davvero bene. Da quel momento in poi sembra infatti che HTC abbia deciso di darsi da fare, mettendosi all’opera nella progettazione di smartphone all’avanguardia che, chissà, potrebbero anche aiutarla a superare quel periodo di impasse che sembra non finire più!

Ci risulta infatti che HTC sia al lavoro sul prossimo smartphone di punta ribattezzato con la sigla HTC 11. Di lui a dire il vero se ne è parlato già in passato, ma nelle ultime ore sono state rilasciate informazioni molto importanti per quel che riguarda alcuni suoi possibili aspetti tecnici.

Nello specifico, un nuovo via vai di voci apparso come al solito sul social network cinese Weibo, prevede per HTC un display curvo da 5.5 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel). Ma il profilo Weibo che ha anticipato questo dettaglio sullo schermo, si è voluto spingere anche oltre parlando più da vicino del reparto multimediale integrato: a suo dire HTC 11 disporrà di una fotocamera posteriore da 12 megapixel e di una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Difficile dire se le cose andranno effettivamente in questo modo. L’augurio, per il momento, è che il reparto multimediale possa essere rivisto nel caso in cui l’azienda volesse fare di HTC 11 il suo nuovo top di gamma!

Potrebbe piacerti anche