HTC Desire 650, un entry-level alla portata di tutti

Dopo la presentazione del nuovo HTC 10 Evo, versione internazionale di Bolt, il colosso taiwanese ha ora tolto i veli da un nuovo smartphone che andrà ad arricchire il suo catalogo prodotti: Desire 650. Stavolta però si tratta di un telefono diretto a una fascia entry-level di mercato, e questo lo si deduce in maniera chiara ed inequivocabile dal prezzo di vendita: appena 170$ circa!

HTC Desire 650 monta un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon quad-core (potrebbe trattarsi del 430), 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. A bordo abbiamo anche una batteria da 2.200 mAh e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione UI Sense 8.

A completare la dotazione tecnica troviamo la connettività LTE, NFC e una tecnologia BoomSound (che si attiva solo ed esclusivamente con le cuffie).

Come dicevamo, questo nuovo smartphone HTC propone un prezzo estremamente competitivo (che è figlio per forza di cose di una configurazione hardware non certo di primo livello). Per il momento non sappiamo però quali paesi verranno coinvolti dal piano di distribuzione, anche se il produttore dovrebbe fornire le informazioni mancanti nell’arco di pochi giorni.

via

Potrebbe piacerti anche