Meizu Pro 6s lanciato con fotocamera e batteria migliori!

Meizu Pro 6s è finalmente ufficiale dopo così tante indiscrezioni che praticamente lo conoscevamo tutto senza che ci fosse bisogno della sua presentazione. Con questo device la casa produttrice di smartphone Android cinesi spera di rimediare al mezzo flop registrato con le vendite del Pro 6, e infatti questo device altro non è che l’ultimo top di gamma di questa azienda con alcune caratteristiche migliorate. Ma andiamo a vedere le sue specifiche tecniche.

Meizu Pro 6s si differenzia dal suo predecessore per avere prima di tutto una fotocamera migliore. Adesso è presente sulla parte superiore della scocca in metallo un sensore Sony IMX 386 con una risoluzione di 12 Megapixel che vanta l’autofocus a rilevamento di fase, un meccanismo di autofocus laser e la stabilizzazione ottica dell’immagine. Un altro miglioramento in questo dispositivo lo troviamo nella batteria. Mentre nel Pro 6 la capacità era di 2560 mAh, qui è invece salita a 3060 mAh andando quindi a posizionarsi nella media degli smartphone top di gamma, almeno sulla carta.

Il resto delle caratteristiche di Meizu Pro 6s rimane pressochè identico al modello precedente. Abbiamo uno schermo da 5,2 pollici di diagonale che visualizza con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel ed ha la tecnologia AMOLED. Parlando di hardware abbiamo un processore deca core Mediatek Helio X25 con 2,5 Ghz di frequenza, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Il prezzo stabilito in Cina è di 400 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche