OnePlus 3T, svelate le differenze rispetto a OnePlus 3

Dopo averlo sentito nominare a più non posso, scopriamo finalmente il perché della lettera “T” nel nome del prossimo flagship OnePlus. La “T” all’interno di OnePlus 3T sembra infatti stia a significare che questo smartphone introdurrà tre novità con il suo arrivo.

La prima novità – che a dire il vero conosciamo già – è rappresentata da un processore Snapdragon 821 che di fatto è la naturale evoluzione dello Snapdragon 820 visto finora nei vari flagship. Fino a pochi giorni fa sembrava che dovesse essere soltanto questo il vero punto di distinguo tra OnePlus 3 e il 3T, eppure, tenendo conto di quanto si è scoperto nelle ultime ore, pare proprio che le differenze saranno anche altre.

La seconda delle tre novità sembra data da una batteria potenziata rispetto al predecessore, con 3.300 mAh di capienza che di fatto alzano l’asticella dell’autonomia rispetto a quella garantita dai 3.000 mAh di OnePlus 3. E poi, la terza e ultima novità: l’ultima differenza tra il modello di “vecchia” e nuova generazione dovrebbe risiedere in una fotocamera che si arricchisce con un sensore Sony IMX398.

Confermato anche l’incremento di prezzo, previsto intorno agli 80 euro. L’appuntamento per la presentazione è comunque atteso per domani, per cui non ci resta altro che pazientare qualche altra ora per scoprire cosa OnePlus abbia deciso di mettere in serbo per noi!

via

Potrebbe piacerti anche