OnePlus 4, presentazione attesa entro luglio 2017?

Il produttore cinese deve ancora sollevare il sipario dal nuovo OnePlus 3T, ma già si inizia a parlare del prossimo smartphone top di gamma: OnePlus 4. Una nuova ondata di informazioni che sta facendo il giro del social network Weibo parla infatti di questa prossimo flagship killer, e ne parla come di un dispositivo atteso per il mese di luglio 2017.

Secondo quanto sta emergendo nelle ultime ore, OnePlus 4 dovrebbe essere lanciato a cavallo tra giugno e luglio 2017 con tutta una serie di specifiche tecniche di altissimo livello! Tra i componenti che dovremmo trovare in sua dotazione spicca per esempio un processore Qualcomm Snapdragon 830 operante a 3.0 GHz, una GPU Adreno 620, un sistema operativo Android 7.0 Nougat e una super batteria da 4.000 mAh destinata a garantire un’autonomia di tutto riguardo.

Ma quanto verrà a costare OnePlus 4? L’idea prevalente è che finirà per costare non poi così poco come potremmo aspettarci. D’altronde, se è vero che OnePlus 3T costerà 80 dollari in più rispetto a OnePlus 3 (arrivando a toccare quota 480 dollari), è evidente che la quarta generazione di questo smartphone non potrà che salire ulteriormente di livello tanto nelle specifiche quanto nel prezzo.

Dati i tempi che si prospettano davanti, avremo comunque la possibilità di tornare a parlare di questo discorso un po’ più in là nel tempo e anche con dei dati più certi alla mano.

Potrebbe piacerti anche