Power bank da 16.000 mAh e TV Box in offerta a soli 20€!

Oggi vi proponiamo due gadget molto interessanti in offerta ad un prezzo super entry level solamente per oggi: una power bank ed un TV Box. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte per ognuno dei due prodotti e dura solo fino a mezzanotte, quindi dovrete affrettarvi se ne volete approfittare. Di seguito le principali caratteristiche dei due accessori.

Power bank AUKEY in offerta

La power bank AUKEY che vi stiamo proponendo in offerta ha una capacità di 16000 mAh che di solito basta per caricare uno smartphone dalla capacità di 3000 mAh per almeno tre volte. E’ dotata di due porte USB e supporta anche lo standard Quick Charge 2.0 di Qualcomm per la ricarica rapida. La power bank presenta anche delle protezioni contro il sovraccarico.

Vi lasciamo il link per acquistare questa power bank in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B0188OKO9G” locale=”IT” tag=”web051-21″]AUKEY Quick Charge 2.0 16000mAh Batteria Portatile, 1 Uscita fino a 5V/2,4A+ 1 Uscita Quick Charge 2.0, per iPhone, Samsung, Kindle, HUAWEI, SONY, Include un Cavo Micro USB lungo 20cm[/easyazon_link]

TV Box MXQ in offerta

Questa TV Box è un accessorio che si collega ai televisori per farli diventare smart come degli smartphone. E’ dotata al suo interno del sistema operativo Android grazie al quale potete installare applicazioni e navigare in internet attraverso la vostra TV. L’hardware è formato da un processore Amlogic S805 quad core con una frequenza di 1,5 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno. Grazie a delle porte USB si possono collegare anche delle periferiche hardware come la tastiera e il mouse. Oppure si può utilizzare il telecomando che interagisce con la TV Box attraverso la connettività Bluetooth.

Vi lasciamo il link per acquistare questa TV Box in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01GNYQDYI” locale=”IT” tag=”web051-21″]Leelbox MXQ Android TV Box Amlogic S805 Quad Core Android 4.4 1gb RAM 8gb Flash Kodi Pre installed Smart tv box Black[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche