Samsung Galaxy A7 (2017) riceve la certificazione Bluetooth

Samsung Galaxy A7 (2017) ha ricevuto la certificazione dal famoso ente Bluetooth SIG, e questo non può altro che voler dire che il suo lancio si sta avvicinando sempre di più. E’ probabile che questo device della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone sarà il più potente della serie A ad essere immesso sul mercato italiano. Dalla certificazione non sono emersi però molti dettagli a proposito di questo dipsositivo.

L’ente ha rivelato che Samsung Galaxy A7 (2017) sarà dotato della connettività Bluetooth 4.2, un nuovo standard che garantirà un segnale più efficiente della versione 4.1 attualmente sul mercato. Il device sarà anche dotato di una porta USB di tipo C per la ricarica. Non mancherà un tasto Home fisico con sopra un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. Per quanto riguarda le altre caratteristiche dobbiamo invece affidarci ai leak trapelati fino ad ora, che però non hanno un basso grado di affidabilità dato che questo smartphone è stato anche avvistato sui benchmark.

Samsung Galaxy A7 (2016) dovrebbe essere dotato di un display da 5,7 pollici di diagonale con la tecnologia Super AMOLED ed una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica potremmo avere un processore octa core Samsung Exynos 7880 con una frequenza dii 1,87 Ghz, insieme a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile con micro SD fino a 128 GB. Le fotocamere potrebbero essere entrambe da 16 Megapixel, mentre la batteria da 3300 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche