Samsung Galaxy C9 Pro domani sul mercato con 6 GB di RAM

Samsung Galaxy C9 Pro sbarcherà per la prima volta sul mercato domani 11 Novembre. Purtroppo si tratterà di una esclusiva per la Cina e non lo vedremo sugli scaffali dei negozi italiani, ma vale comunque la pena parlarne perchè nel caso vi trovaste da quelle parti o potreste farlo importare, avreste tra le mani un concentrato di potenza pura. Questo device è infatti il primo smartphone della casa produttrice coreana con il primo posto mondiale sul mercato degli smartphone a vantare 6 GB di memoria RAM, supportati da un processore molto potente, tra i migliori.

Samsung Galaxy C9 Pro è infatti mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 653, una versione con un clock più alto del 652 che era già tra i migliori modelli di casa Qualcomm. Lo storage interno invece è di 64 GB e può essere espanso fino ad un massimo di 256 GB con una micro SD. Lo schermo ha una diagonale molto ampia che lo colloca sul mercato dei phablet: 6 pollici. La risoluzione con cui questo display visualizza le immagini è Full HD con 1080 x 1920 pixel.

La fotocamera principale di Samsung Galaxy C9 Pro ha una risoluzione di 16 Megapixel ed è supportata da un meccanismo di autofocus a rilevamento di fase e da un flash dual LED. Anche la fotocamera fronttale è da 16 Megapixel, ma non ha il flash LED. Infine la batteria è da 4000 mAh di capacità. Il device costerà 471 dollari in Cina.

via

Potrebbe piacerti anche