Smartphone Android economici in offerta sotto i 200€: Huawei P8 Lite, Moto G4 e altri

Sono ben tre gli smartphone Android economici che portiamo alla vostra attenzione oggi, protagonisti di offerte smartphone dalla convenienza unica con i prezzi più bassi del web. I device interessati delle offerte smartphone sono Huawei P8 Lite, Moto G4 e Asus Zenfone Max, tre smartphone Android economici che già da soli sono tra i migliori per rapporto qualità prezzo, ma che ora diventano ancor più un affare.

Offerte smartphone Android economici: Huawei P8 Lite

Huawei P8 Lite è considerato da molti tra i migliori smartphone Android economici per qualità prezzo dello scorso anno, e questa, tra le migliori offerte smartphone, lo vede disponibile a soli 149 euro. Le specifiche principali includono un display HD da 5 pollici in HD, un processore Kirin 620 e 2 GB di RAM. La fotocamera posteriore vanta una risoluzione di 13 Megapixel mentre la batteria è da 2200 mAh.

Vi lasciamo il link per acquistare uno dei migliori smartphone Android economici in offerta direttamente da Amazon: Smartphone Huawei P8 Lite White fotocamera 13 Megapixel memoria 16Gb display 5”

Offerte smartphone Android economici: Moto G4

Sono pochi mesi che è uscito il nuovo midrange di Motorola e Lenovo, attualmente uno degli smartphone Android economici più convenienti. Fra tutte le offerte smartphone questo è il prezzo più basso, soli 185 euro. Si tratta di un device dallo schermo Full HD da 5,5 pollici, con un processore Snapdragon 617, 2 GB di RAM, una fotocamera niente male da 13 Megapixel e una batteria da 3000 mAh.

Vi lasciamo il link per acquistare uno dei migliori smartphone Android economici in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01FUIYDIG” locale=”IT” tag=”web051-21″]Lenovo Moto G4 Smartphone Processore Octacore 1.5 GHz, Fotocamera 13 MP, Nero [Italia][/easyazon_link]

Offerte smartphone Android economici: Asus Zenfone Max

Asus Zenfone Max è uno dei migliori smartphone Android economici per autonomia e supera anche i top di gamma. La sua peculiarità è la presenza di una batteria da ben 5000 mAh. Questa offerta lo vede disponibile a un prezzo di soli 166 euro. Il suo display è un HD da 5,5 pollici, mentre tra i componenti ha un processore Snapdragon 410 e 2 GB di RAM. Infine la fotocamera è da 13 Megapixel.

Vi lasciamo il link per acquistare uno dei migliori smartphone Android economici in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01AXSFECM” locale=”IT” tag=”web051-21″]Asus ZenFone Max Smartphone da 16 GB, Dual SIM, Nero [Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche