Sony Xperia XZ Deep Pink arriva ad Hong Kong e Taiwan

Sony Xperia XZ esce allo scoperto in una colorazione Deep Pink davvero molto gradevole e prevalentemente proiettata al pubblico femminile. Si tratta di una versione sicuramente un po’ kitsch di uno smartphone che abbiamo sempre visto essere elegante e raffinato, ma di una particolare versione che proprio per questo mira ad attirare su di sé l’attenzione di quel pubblico a cui piace “osare”.

La colorazione Deep Pink dello smartphone Sony sarà presto ufficiale anche per Hong Kong e Taiwan, dopo che era già stata resa disponibile in edizione limitata nel Regno Unito e in Giappone. La differenza nel caso di Hong Kong e Taiwan, però, è che in questi Paesi la versione Deep Pink di Xperia XZ verrà venduta normalmente, senza cioè il limite dato da una vendita Limited Edition.

Nello specifico, il programma di Sony prevede un inizio vendite ad Hong Kong fissato per il mese di dicembre e un arrivo in quel di Taiwan previsto per il mese di gennaio. Presentato durante l’IFA 2016 di Berlino, il nuovo flagship di casa Sony è comunque disponibile anche nel nostro Paese (seppur non nella versione rosa) a un prezzo che si aggira tra i 550 e i 600 euro.

via

Potrebbe piacerti anche