The Witcher 3 GOTY in offerta su Amazon per il Black Friday

“The Witcher 3: Wild Hunt” ha conquistato nel 2015 svariati premi come gioco dell’anno e la sua seconda espansione “The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine” è tra la nomination per The Game Awards 2016. Possiamo quindi dire più che giustificata l’esistenza di “The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition”, la versione che riunisce il gioco base, la prima espansione “The Witcher 3: Wild Hunt – Hearts of Stone”, la seconda espansione “The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine” e tutti i contenuti aggiuntivi gratuiti. E proprio questa edizione è ora in offerta su Amazon per il Black Friday.

“The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition” è disponibile in offerta su Amazon per il Black Friday a €29,99 nella versione per PC ([easyazon_link identifier=”B01KG1989G” locale=”IT” tag=”web051-21″]che trovate cliccando qui[/easyazon_link]), in quella per PlayStation 4 ([easyazon_link identifier=”B01KJZYXW6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]che trovate invece cliccando qui[/easyazon_link]) e in quella per Xbox One ([easyazon_link identifier=”B01KJZYWVS” locale=”IT” tag=”web051-21″]che trovate cliccando qui[/easyazon_link]). Non è l’unico gioco in offerta su Amazon per il Black Friday: in questo nostro articolo trovate per esempio i dettagli su una interessante offerta che riguarda “Deus Ex: Mankind Divided” di Square Enix ed Eidos.

Se vi manca però la console su cui giocare “The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition” ci sono alcune interessanti offerte anche per voi. Prima di tutto, uno scontatissimo bundle di Xbox One S insieme a “FIFA 17” e “Gears of War 4” (ma sbrigatevi: è un’offerta limitata), che trovate cliccando qui, e poi una serie di interessanti bundle con la nuova PlayStation 4 Slim e che sono tanto convenienti da costare meno della console da sola (li trovate qui).

Potrebbe piacerti anche