Vivo V5 e V5 Plus avranno ben 20 Megapixel per i selfie

Vivo V5 e V5 Plus saranno degli smartphone spettacolari per scattare i selfie con la fotocamera frontale. Essi infatti avranno un obiettivo sopra il loro display che avrà una risoluzione di ben 20 Megapixel. La notizia è arrivata da un leak che mostra la confezione di questi dispositivi: non è ufficiale ma è ad alto grado di affidabilità essendo stato postato da una fonte molto autorevole sul settore della tecnologia.

La fotocamera frontale di Vivo V5 e V5 Plus potrebbe essere addirittura superiore a quella principale, che appare avere una risoluzione di 13 Megapixel. Insieme al leak sotto forma di immagini di cui vi stiamo parlando è apparsa anche l’immagine di uno dei due smartphone, che ha un design completamente fatto di alluminio in colorazione bianca e oro con un tasto Home fisico sulla parte frontale. Di sicuro su questo tasto ci sarà un lettore di impronte digitali come quasi tutti gli smartphone con tasto Home fisico.

Grazie al leak sappiamo in maniera ufficiosa anche le specifiche tecniche di Vivo V5, la variante standard della nuova serie. Questo device avrà uno schermo con 5,5 pollici di diagonale che mostrerà a video ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Sotto la sua scocca avremo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652, 4 GB di memoria RAM e uno storage interno che ammonterà a 32 GB e si potrà espandere con una micro SD. La batteria sarà da 3000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche