Xbox One S in offerta con bundle FIFA 17 e Gears of War 4 per il Black Friday

Xbox One S è stata la console di maggior successo negli ultimi mesi, e non è difficile capire perché:  è una versione più economica e più comoda della normale Xbox One, che ha praticamente sostituito, ma supporta Blu-ray e streaming sino alla risoluzione di 4K e ha l’HDR. È persino lievemente più potente rispetto alla Xbox One, e i giochi della console Microsoft riescono a sfruttare questa potenza aggiuntiva per aumentare stabilità e fotogrammi al secondo senza bisogno di alcuna patch. Insomma, se volete approfittare degli sconti del Black Friday per una console una Xbox One S è quello che fa per voi, e Amazon ve la propone in bundle con “FIFA 17” (in versione digitale da scaricare da internet) e insieme a “Gears of War 4”.

“FIFA 17” non ha bisogno di molte presentazioni: “FIFA 17” di Electronic Arts è stato il miglior lancio del 2016 ed è stabilmente nelle prime posizioni delle classifiche di vendita. Come abbiamo scritto nella nostra recensione è un capitolo che resta in continuità con i precedenti, portando però due importanti innovazioni: la nuova modalità carriera, intitolata “Il Viaggio”, e il motore grafico Frostbite, usato per “Battlefield” e “Battlefront”.

“Gears of War 4” è invece il nuovo capitolo della lotta tra umani e alieni nella serie di sparatutto in terza persona con coperture “Gears of War”. Sono passati 25 anni dagli eventi di “Gears of War 3” e J. D. Fenix, figlio di Marcus Fenix, deve combattere contro una nuova minaccia. Potete leggere qui la nostra recensione di “Gears of War 4”. Amazon offre Xbox One S con disco fisso fa 500 GB insieme a “FIFA 17” (da scaricare) e a “Gears of War 4” al prezzo di € 299,90 con un risparmio di quasi €40 su quello che è già il prezzo scontato del bundle. [easyazon_link identifier=”B01N06ZDI6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Cliccate qui se volete approfittare dell’offerta[/easyazon_link]!

Potrebbe piacerti anche