ZUK Edge fa tappa su AnTuTu e ottiene 160.000 punti

ZUK Edge è il prossimo top di gamma che la casa cinese – nata da un’idea di Lenovo – ha intenzione di ufficializzare. Proprio lui è apparso recentemente su AnTuTu, svelando quelle che sono le proprie prestazioni ed ottenendo così un punteggio davvero molto interessante: 160.000 punti circa.

ZUK potrebbe sollevare il sipario su questo suo nuovo smartphone, lo ZUK Edge, rivelando delle specifiche tecniche che sono come al solito incredibili e che come da tradizione dovrebbero poter essere proposte a fronte di un prezzo competitivo. In particolare, il passaggio dello smartphone su AnTuTu non solo ci dà modo di conoscere il punteggio ottenuto, ma ci permette anche di ritenere credibili le specifiche trapelate fino ad oggi.

ZUK Edge dovrebbe proporre così un display Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 821, una RAM da 6GB, una memoria interna da 64GB, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel, una batteria da 3.000 mAh e un sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Tuttavia è bene precisare che non sempre i benchmark sono indice di bontà di un dispositivo, visto che per loro stessa natura non tengono conto di alcune variabili che invece possono influire parecchio nella resa finale (l’esperienza utente è “tutto” in questo senso).

via

Potrebbe piacerti anche