HTC fissa un evento per il 12 gennaio: in arrivo HTC U

HTC ha appena annunciato un evento per il 12 gennaio. Durante questa conferenza stampa, la prima dell’anno per HTC, dovrebbe trovare spazio una nuova serie di prodotti.

L’immagine teaser pubblicata dal produttore per la verità è priva di indizi consistenti, eccezion fatta per la scritta for U (in italiano: per te/per voi) che viene accompagnata appunto dalla data del 12 gennaio. Dando uno sguardo all’immagine non ci si può non accorgere di come la lettera U domini incontrastata al centro, per cui non si può proprio non pensare al fatto che qualcosa di concreto stia per nascere per mano del produttore taiwanese.

Allo stato attuale sono due le ipotesi più concrete: o HTC sta pensando al rebrand della serie HTC U10, oppure sta preparando il terreno per il lancio di un nuovo prodotto che non deve necessariamente essere legato al comparto smartphone (potrebbe trattarsi per esempio di un indossabile).

Tanto per rincarare la dose, nelle ultime ore sono emerse anche alcune voci relative all’arrivo di HTC X10, il successore di One X9 che dovrebbe andare ad occupare una fascia medio bassa di mercato. Anche lui potrebbe essere svelato proprio durante la conferenza del 12 gennaio e arrivare sul mercato a un prezzo (ipotetico) di 288 dollari.

fonte: HTC

Potrebbe piacerti anche