Lenovo Moto X (2017): foto e video ne anticipano il design

Era ormai un po’ di tempo che non si sentiva parlare di Lenovo Moto X (2017), ma proprio sul finire dell’anno torniamo a chiamarlo in causa perché grazie a OnLeaks sono emerse nuove informazioni e nuovi render che lo riguardano da vicino!

Dalle foto e dal video emersi si prende atto di un design che è sicuramente gradevole alla vista, ma che di fatto non introduce nulla di realmente nuovo rispetto a quanto già uscito per mano di Lenovo: a un occhio attento non sfugge infatti la netta somiglianza che c’è tra Moto X (2017) e i vari Moto Z e Moto M. Insomma, almeno dal punto di vista del design non sembra che il produttore abbia voluto osare più di tanto.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, qualche novità riesce a spuntar fuori. Per Moto X (2017) si parla ad esempio di un display 5.2″, di un lettore di impronte digitali collocato sotto al display, di uno slot per la microSD e di misure pari a 150 x 73.8 x 8.4 millimetri.

Quasi a sorpresa, Moto X (2017) non pare intenzionato ad uniformarsi alla moda degli smartphone con vetro 2.5D, se non altro perché le immagini render mostrano in modo inequivocabile un pannello piatto con tanto di cornici laterali in bella vista. Questo ancoraggio al “passato” dovrebbe riflettersi anche riguardo alla presenza di una porta microUSB e di un jack audio da 3.5 millimetri, oltre che nella non compatibilità con i moduli Moto Mods.

Potrebbe piacerti anche