Moto G5 e G5 Plus per la prima volta in immagine

Non sono passati molti mesi dall’immissione sul mercato degli smartphone di fascia media Lenovo Moto G4 e G4 Plus, tuttavia già si sente parlare di Moto G5 e G5 Plus. I due prossimi midrange della ex serie di Motorola si sono già mostrati in una nuova immagine render, assieme alla quale sono trapelate anche delle interessanti informazioni a proposito delle loro caratteristiche tecniche e della data di uscita.

I render in questione su Lenovo Moto G5 E G5 Plus sono in bassa definizione, ma si può palesemente notare un pannello frontale molto simile, se non uguale, alla precedente generazione dei due smartphone. Si può notare sulla variante Plus anche il lettore di impronte digitali di forma quadrata per l’autenticazione che abbiamo già visto. I rumors emersi insieme alle foto suggeriscono che gli smartphone verranno presentati in via ufficiale l’8 Marzo, ma non ci sono state ancora delle dichiarazioni ufficiali da parte della casa produttrice e quindi non c’è nessuna sicurezza a riguardo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Lenovo Moto G5 e G5 Plus dovrebbero avere tutti e due uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che mostrerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Come processore potremmo avere un modello di Qualcomm che sarà un octa core, ma non è indicato dalle fonti il nome dello Snapdragon in questione. La memoria potrà essere di 16 o 32 GB, mentre le fotocamere avranno la stessa risoluzione di G4 e G4 Plus.

via

Potrebbe piacerti anche