Overwatch festeggia Natale con Magico Inverno (Winter Wonderland)

Blizzard Entertainment ha annunciato un nuovo evento per il suo sparatutto multiplayer online con classi e abilità “Overwatch”. L’evento, “Winter Wonderland” (“Magico Inverno”), è appena iniziato e introduce nuove skin natalizie per i personaggi, animazioni, esclamazioni e pose. La skin di Zenyatta, a tema “Lo Schiaccianoci”, è bellissima. E c’è una skin che veste McCree come Scrooge, il protagonista di “Canto di Natale”.

Inoltre, durante l’evento nevicherà nelle mappe di Hanamura e King’s Row e sarà disponibile una Rissa  6 contro 6 dedicata a Mei. Nella nuova Rissa Mei, invece che sparare un raggio congelante, lancerà ai nemici palle di neve. Una sola palla di neve basta ad abbattere un nemico, ma l’arma potrà essere ricaricata solo cercando le pile di neve nella mappa. Anche l’Ultra di Mei è cambiata per l’occasione, e trasforma la sua arma in una lancia-palle di neve semi-automatica.

L’evento Winter Wonderland (Magico Inverno) sarà disponibile solo sino al 2 gennaio 2017. Insieme all’evento arriva anche la nuova Symmetra, debitamente potenziata con una nuova abilità, che proietta in avanti una barriera simile a quella di Reinhardt, e una nuova Ultra alternativa (non sostitutiva) del classico Teletrasporto. La nuova Ultra di Symmetra crea sul campo di battaglia un distributore, distruggibile, di Scudo. La speranza è che con questo ricco buff Symmetra venga giocata un po’ più spesso. Potete leggere qui le note complete della patch.

Potrebbe piacerti anche