Samsung porta Galaxy On7 2016 anche in Corea del Sud

Dopo aver presentato in via ufficiale i vari Galaxy On5 e On7 2016 per la Cina, Samsung sta ampliando sempre più la distribuzione del suo Galaxy On7 facendolo arrivare anche in Corea del Sud.

Il device progettato per il mercato coreano propone una scocca quasi interamente rivestita in metallo, un display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 625, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile e una batteria da 3.300 mAh. A bordo anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel, in entrambi i casi dotate di un’apertura focale f/1.9.

Essendo uno smartphone moderno e di fascia media, Galaxy On7 2016 non poteva certo farsi mancare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto in coincidenza del tasto Home, così come non potevano mancare le reti LTE e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il nuovo device di casa Samsung arriverà quindi in Corea del Sud nelle colorazioni Nero e Oro al prezzo ufficiale di 399.300 Won, una cifra che al cambio attuale equivale ai nostri 320 euro circa.

Per quanto riguarda invece Galaxy On5 2016, ricordiamo che nel suo caso la messa in vendita è stata limitata solo ed esclusivamente alla Cina e all’India. Il suo ruolo è quello di proporsi come un telefono un po’ meno aggressivo rispetto a Galaxy On7 2016, tanto è vero che il display non va oltre una risoluzione HD, la RAM non supera i 2GB e il processore stesso è un po’ datato (parliamo di uno Snapdragon 617).

via

Potrebbe piacerti anche